CLERICUS. ANIME NERE

Dopo due anni di scrittura febbrile, l'etichetta indipendente Proelium è pronta alla sua prossima pubblicazione: Clericus. Anime nere. 

Per raccontarvi la cerca di Malasorte, novello Orfeo, smarrito per amore in un'ambientazione dark-fantasy, ispirata alle campagne di Dungeons and Dragons

Per garantire ai miei lettori la massima qualità, sia nella forma e nei contenuti, mi sono affidato a professionisti di rilievo: Alfonso Zarbo per l'editing, Antonello Venditti per la cover, Abel Montero per layout interno.  

Non perdetevi questa traversata infernale a colpi di incantesimi e stregonerie!



Un chierico tormentato. 

Un'avventura come una discesa agli Inferi.


Resuscitare i morti è possibile. O meglio, lo era per gli antichi sacerdoti della Dea Bianca, prima che il loro rituale di resurrezione naufragasse tra gli abissi del tempo.

Per riportare quel segreto alla luce e restituire la vita alla sua Griselda, il guaritore mascherato Malasorte è pronto a tutto, perfino a dannarsi l’anima, compiendo un sacrilegio dopo l’altro, al seguito di un trio di villains spietati.

Tra reliquie rubate, arcanisti non-morti e necropoli maledette, il marchio dell’eretico infanga già il suo nome, ma in fondo le maschere servono a questo, no?



Cover di Antonello Venditti

 

Disponibile da martedì 5 settembre 2023

in edizione flessibile, digitale e rigida. 

 


Ti aspetto su Amazon!  



 


Post popolari in questo blog

I racconti ~ Elegia di un poeta dimenticato

I racconti ~ Morire, dormire, forse sognare