La Saga di Bront e Flint è ai CAMPFIRE!


 

È il momento di dirlo a gran voce: la Saga di Bront e Flint è stata scelta per i Campfire 🔥 di Lucca Comics and Games

Il 1 novembre dalle 15.00 io e Anna Schilirò saremo ospiti con il nostro libro al Playtime Merate, uno dei 115 avamposti del Lucca Changes disseminati su tutto lo Stivale. 🇮🇹 

Che anno difficile, questo 2020. Per l’editoria, la scuola, la vita... Ma quanto è testone Bront, ormai, lo sapete meglio di me. Mi piace credere che questo libro sia come lui: libero, fiero e coraggioso. E con un cuore grande, capace di farsi benvolere e aprire spiragli nei momenti difficili. 

 

Art di Anna Schilirò
 

Al Playtime, poi, Bront ormai è di casa. Saremo a Lucca ma da Merate, tra amici. E se c’è una cosa che ho capito, da quando scrivo e pubblico, è che ai milioni di copie vendute preferisco i lettori che conosco strada facendo, un po’ alla volta, ciascuno con il suo volto e la sua storia. Che è un po’ il mio percorso d’autore. 

Ci sarete? Il piano è chiacchierare insieme sul fantasy, scritto illustrato o giocato, firma copie e disegno dal vivo con Anna Schilirò, illustratrice e compagna di viaggio. Magari anche una partita a Magic, vediamo! 

Potete passare e farci una sorpresa o, meglio ancora, avvisarmi con un messaggio, commento o piccione viaggiatore... Avere un’idea dei numeri e un’idea di prevendita ci sarà d’aiuto per garantire la massima sicurezza (mascherina!), libri da portare e gestione degli spazi. 

Approfittatene perché non so quando ci sarà il prossimo evento... e perché dai: quando vi ricapita di andare a Lucca stando comodamente in Brianza?

Post popolari in questo blog

CLERICUS. ANIME NERE

I racconti ~ Elegia di un poeta dimenticato

I racconti ~ Una mossa di Cavallo