L'aquila di Kos, su Amazon!

L'etichetta indipendente Proelium sforna il suo secondo volume: L'aquila di Kos. 

Per raccontarvi un mito greco, quello di Merope e Etemea, insieme ai luoghi e all'apprendistato di Ippocrate, il primo medico. 

Ho lavorato tanto a questo volumetto, sia nella forma e nei contenuti, perché ci tenevo a offrire ai miei lettori un’edizione cartacea di qualità, da poter affiancare all'e-book in collaborazione con Heroic Fantasy Italia (Delos Digital).  

Se volete viaggiare con Merope e Ippocrate, o siete semplicemente curiosi, trovate qui tutte le informazioni utili. 



Dalla reggia di Kos al profondo degli Inferi,

e infine al cielo stellato.


Da quando Etemea è morta, è come se lo fosse anche Merope. Il Re di Kos si sta consumando in un’apatia a cui solo il vino sembra dare sollievo. Gli dèi gli appaiono lontani, il mondo senza senso: non gli interessa che un misterioso pitocco lo trascini alla ricerca di un’aquila, né che il giovane Ippocrate si faccia in quattro per capire i suoi umori. Ciò che Merope non sa, o forse non vuole sapere, è che gli dèi non sono così lontani, il mare mormora segreti e il fato lo attende sul monte. Un viaggio sull’isola di Kos che è una sfida duplice, sia eroica che filosofica, all’inesausto mito greco. Tra templi e litorali, caverne e fonti, le prodezze di Merope e la saggezza del primo medico si intrecciano tra loro, sotto lo sguardo attento degli dèi.



Copertina di Anna Schilirò e Abel Montero


Disponibile in esclusiva su Amazon

Prezzo di copertina: 10,00 euro



Copertina di Alex Reale

 

E-book disponibile su Amazon e Delos

Prezzo indicativo: 3,00 euro 

 


Ci vediamo a Kos...

e su Amazon!  



 

Post popolari in questo blog

CLERICUS. ANIME NERE

I racconti ~ Elegia di un poeta dimenticato

I racconti ~ Una mossa di Cavallo